La Società - Selvino Sport

Menu principale:

LA SOCIETA'

L' Associazione sportiva Selvino Sport nasce dall'intraprendenza dei tre soci (Dositeo, Marco e Simone) che inizialmente gestivano la pista di pattinaggio su ghiaccio e la pista da sci di Selvino (BG). Dopo vari anni di esperienza si sono poi aggiunte le gestioni di piscina Comunale, Palazzetto dello Sport e Tennis coperto.
La società ha investito parecchie risorse, sia economiche che umane, per rendere gli impianti sportivi dislocati sul territorio Selvinese fruibili ed appetibili nelle diverse stagioni dell'anno, promuovendo le attività all'esterno del paese ed arrivando a raggiungere l'obbiettivo di sfruttare lo sport quale elemento di traino per il turismo locale.
Il turismo sportivo è infatti uno degli obbiettivi che la società pone, tenendo in particolare considerazione le esigenze di società sportive, squadre e club che attraverso la Selvino Sport possono trovare un interlocutore unico per l’organizzazione della trasferta d'allenamento pre-campionato piuttosto che per il campus estivo o per ogni altra attività di carattere sportivo.
Selvino Sport infatti è in grado di proporre pacchetti completi (Albergo, impianto sportivo, divertimento) a prezzi competitivi.
L' esperienza maturata in vari anni di attività, la passione per lo sport e la voglia di "creare sempre qualcosa di nuovo" hanno fatto di questa società un punto di riferimento importante per il territorio di Selvino e per le varie realtà sportive della Lombardia e d’Italia.